News

DATA CENTER

Centro Servizi di Valdaro (MN)

Dal 5 maggio 2014 è operativo il datacenter di BeONE nella sua nuova sede, presso il Centro Servizi di Valdaro (MN).

Progettato e realizzato sulle linee guida della New Generation Datacenter Technology, con caratteristiche che consentono di garantire una availability adeguata supportare processi di logistica interna e distributiva,<a href="http://www.replicas-reloj.es">replicas de relojes</a> interconnessioni con operatori di e-commerce, condivisioni cloud sulla rete con applicativi esterni e una estrema flessibilità per adeguarsi ai cambiamenti di business dei clienti con rapidità ed efficienza nei costi.

Due control room, una locale e una remota, offrono un presidio e un monitoraggio, con ridondanza di strumenti e di risorse.

Oltre a un sistema di copia dei dati in campus, tramite sistemi dideduplica EMC Datadomain, il datacenter è anche connesso con un altro datacenter con possibilità di servizi di Disaster Recovery, sempre basati su tecnologia EMC.

Il datacenter è stato appositamente studiato per offrire servizi a valore aggiunto nell`ambito di sistemi gestionali e transazionali, sia in termini di tecnologie adottate (virtualization, storage solidstate, autostriping, deduplica, networking e security, disasterrecovery), sia in termini di servizi di monitoraggio, supporto e gestione, che si basano sulla proattività e sulla competenza applicativa sui contenuti in hosting.

Il datacenter costituisce uno dei pilastri del Customer Experience Center di Valdaro,<a href="http://www.replica-watch.uk/">replica watches</a> che ha raccolto la partecipazione di soggetti attivi nel settore che ne hanno fatto un punto di eccellenza delle proprie esperienze e tecnologie.